Site Meter

mercoledì, agosto 01, 2007

Dinamiche (Nave dei) Folli

Nella scorsa settimana è stata assente Zia (vedi qui) per un piccolo incidente stradale che, fortunatamente, non le ha provocato danni gravi.
E' stata una settimana abbastanza infernale, con doppi turni, sacchi su sacchi di cozze da pulire (e che cozze! Piene di denti di cane da far paura), senza contare che stanno arrivando i turisti in massa e che il peggio deve ancora iniziare, ma soprattutto.. non avrò più il mercoledì libero.
Non avrò più il mercoledì libero!

La cosa che mi fa reggere le dinamiche folli (che sono quelle 12-13 ore nel w-end e non solo) è che alla fine manca solo un mese.
Un minuscolo mese e poi..
Già, e poi?
Adesso che sta per diventare realtà quello che per me ed ila-m è sempre stato un sogno, la convivenza, ecco che mi trovo davanti due strade di sentimenti: da una parte la felicità, la voglia di affrontare giorno per giorno una nuova vita, una nuova città; dall'altra la paura di tutto questo.
In realtà le due strade non sono un bivio.
Sono piuttosto due sentieri che si intrecciano e si alternano, come è giusto che sia.
Perchè quello che mi aspetta non è di certo una strada lastricata,spianata, con indicazioni e cartelli stradali, no: è una mulattiera.
Ci saranno buche, sassi, insetti pericolosi.. ma vuoi mettere il panorama che ti godi? ;)

Per quanto riguarda l'accademia, sto leggendo un libro che più mi appassiona più mi fa rendere conto di quanto io abbia da imparare.
Per il resto.. speriamo in bene!

Etichette: , , , , , , , ,

4 Commenti:

  • Alle 8:25 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    tragico. Neanche il mercoledì libero. terribile... cmq.. lo saaaaaapevi che Creuza de ma vuol direeeeeeeeeee mulattieraaaaaaaaaa? Ok..sto zitta,
    ah, cmq sei scappata, volevo dirti grazie. Hai fatto qualcosa..di..meraviglioso!
    un bacio,
    vale

     
  • Alle 9:11 AM , Blogger S.B. ha detto...

    Dai che va bene così !!

     
  • Alle 4:02 PM , Blogger MyP ha detto...

    ci saranno alti e bassi come in tutte le cose, ma scommetto che ve la caverete benone. Prendetela come un test per vedere il vostro feeling casalingo!!! :-) Io parto, grulla. Vò in Spagna!!!!! :-) Ci vediamo a settembre. Un bacione e buone vacanze (o buon lavoro?) eheheh. Bacioooooooooooooo, J

     
  • Alle 7:36 PM , Anonymous Mucillagine ha detto...

    Thanks

     

Posta un commento

<< Home page