Site Meter

martedì, luglio 10, 2007

Lentiggini bagnate

Sono lentiggini bagnate oggi, le mie.
Occhi rossi gonfi di perchè.
Un settanta cosa è?
Le comparazioni dei voti finali escono stridule dalla bocca di mia madre come fossero dardi infuocati.
E fanno centro dentro di me, andando a disintegrare quel poco di affetto che ancora provo/provavo per lei.

Lei, che il prossimo anno non ti pago gli studi e per me ti puoi anche fermare qui.
Lei, che tanto fai come tuo fratello, fai spendere soldi a tuo padre e non concludi niente.
Lei, che prima devi farmi vedere dei risultati, ed il diploma te lo paghi da sola.
Lei, che ti sei intascata i 20 euro di quel libro d'arte che hai venduto e non mi hai detto niente, vergogna.

Lei, che quando finalmente creperà giuro che cazzo, io riderò sopra la sua tomba.

Etichette: , , , , , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 2:54 PM , Blogger NelFondoDegliOcchi ha detto...

    Non fermarti a un numero, tu sai di "sapere" e nessuno potrà dirti qual è il suo valore.
    Su... asciuga le lentiggini e vai avanti a testa alta!
    RI-CONGRATULAZIONI!!!!!

    ;)

     
  • Alle 6:49 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    C'è gente.. che non si sforza neanche di capire.. e questa.. è una cosa insopportabile.
    excell

     
  • Alle 9:49 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Pur non conoscendoti mi sale dentro una terribile rabbia che cede il passo alla tristezza.Detesto,la gente così

     
  • Alle 10:29 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Calma calma !! Macchè lacrime !:-D
    Qui è il tempo di tirare fuori energia. Avanti !!!

     
  • Alle 2:31 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io continuo a domandarmi come una persona stupenda come te sia potuta nascere e crescere nella famiglia in cui ti ritrovi.

    Secondo me questo è segno di una intelligenza e di una forza di carattere enorme.

    Comunque tra tre mesi, anche meno, saremo lontane da qui..

     

Posta un commento

<< Home page