Site Meter

sabato, agosto 11, 2007

Per tutta la giornata di ieri

ho vivamente sperato che continuasse a piovere anche di sera, perchè:
- mi sarebbe piaciuta l'atmosfera, con fuori che infuria la tempesta e la Sfranta, Ila-m ed io al sicuro nel piccolo ristorante;
- avrebbe significato che nessuno avrebbe mangiato fuori = 30 persone in meno;
- continuando logicamente il pensiero di sopra, 30 persone in meno = meno da fare = finire presto.
E finire presto avrebbe significato fare una megacorsa a vedere Carmen Consoli, ammesso che avrebbe suonato con la pioggia.

Invece..
- ha smesso di piovere;
- c'è stata, sì, meno gente.. ma prevedendo ciò la Boss ha fatto stare a casa Ila-m e la Sfranta;
- essendo un cameriere ed una lavapiatti in meno, c'è voluto più tempo per finire tutto, e così mi sono ritrovata lì fino a mezzanotte e mezzo.

Inutili le chiamate (a mia insaputa) di Ila-m alla Boss che la pregava di farmi venire via prima.
Per tutta la sera ho continuato a guardare l'orologio, facendo tutto in fretta e furia ma niente.
I clienti continuavano ad arrivare, e le cose da fare si quadruplicavano.
Uff.

Etichette: , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 12:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    nuu che tristeeeeeeeeesss
    ;(

     
  • Alle 3:00 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Ciao ovetto, grazie per le foto della giraffona fatta con i lego! Dai, forse oggi piove, e siamo tutti più contenti:-))

     
  • Alle 3:57 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    uffa peròòòò!!!!!
    excell

     

Posta un commento

<< Home page