Site Meter

domenica, agosto 19, 2007

Giochi pericolosi

"Facciamo così"
dico, mentre sorseggiamo la nostra birra dolce alle due e mezzo di notte, aspettando che ci venga servito lo schiaccino col radicchio
"Tutte le cose che non ci siamo mai dette, senza arrabbiarci. Ci stai?"
"Ci sto. Inizia tu"
"No, tu!"
"No, tu."

"..."
".."

"Mi sono fatta di popper, un paio di volte. In gita. Però mi è presa paura per l'accelerazione del battito cardiaco, ho avuto paura di morire e non l'ho più fatto"
"Ho toccato le tette a Y"
"Ho una pianta di marijuana in casa. Mamma crede ancora che sia una campanula. Ho trovato il seme nell'erba di una canna. Da sopra o da sotto la maglietta?"
"Da sotto"
"Ho pensato spesso di tradirti. C'è un ragazzo che non ha mai nascosto la sua attrazione per me, ed ha confessato che ci avrebbe fatto un pensiero su se solo mi vestissi più femminile"
"Ti ci sei mai avvicinata?"
"No"
"Non so gestire le situazioni che mi capitano all'improvviso in mezzo alle gambe. Evito accuratamente le situazioni che potrebbermo tentarmi, ma ho paura di non resistere alle altre"
"Mi piace crearmi situazioni in cui vengo tentata di tradirti, per poi non farlo e sentirmi più tua"
"Ho sognato di fare sesso con *** e *** contemporaneamente. E poi mi sono svegliata pensando a te"
"Mi è piaciuta egi"
"Lo sapevo"
"Sta a te"

E siamo andate avanti così fino alle quattro di notte.
E giuro che dopo avevo una voglia tremenda di farci l'amore, se solo non avessi avuto tutto quel sonno e la Limitata non fosse così scomoda.

Etichette: , , , , ,

2 Commenti:

  • Alle 12:32 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    E giuro che dopo avevo una voglia tremenda di farci l'amore, se solo non avessi avuto tutto quel sonno e la Limitata non fosse così scomoda.

    Altro che deodorante ai feromoni!

    Mehares!(!urca)

     
  • Alle 6:30 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Che bel gioco ! :-)

     

Posta un commento

<< Home page