Site Meter

mercoledì, marzo 21, 2007

Serata pessimista

ed i Radiohead non mi aiutano.
Vorrei andare a letto e trovare Ila-m lì che mi aspetta.
infilarmi sotto le coperte e rannicchiarmi accanto a lei. Farmi piccola piccola.
Scivolare al sicuro e trovare rifugio nella concavità fra il suo seno ed il collo.
Oppure di lato, nella curva orecchio-spalla.

Devo ricordarmi di evitare di fare il gioco ("cosa facevo in questo giorno uno, due, tre.. quattro anni fa?") di sera.
Uff.

Etichette: , , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 12:30 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Anche qui alter ego giornata pessima..per non dire orribile. Il papà di ale oggi è morto. torno ora da casa sua.. lei ostenta tranquillità..e quando questa finirà per lasciar spazio al pianto..spero di essere lì con lei per poterle stare accanto. In questi giorni sn stata tutto il tempo con lei, intendo anche a dormire a casa sua, tutti erano all'ospedale..luogo da cui è scappata perchè non riusciva più a starci.. pensa un pò.. anche mia madre si è mostrata stranamente comprensiva..permettendomi di dormire da lei.. beh.. e la nostra vita però va avanti.. esattamente non so perchè sto dicendo a te tutte queste cose.. effettivamente potevo anche evitarti queste stupide lagne..sarà che sono pazza e che forse, poichè per molti è tardi ho voglia di scrivere a qualcuno e sento posso farlo a te.. poi perchè mi chiedo io? bah.. ignorami va.. ritorno ai sudici pensieri sulla vita..
    excell

     

Posta un commento

<< Home page