Site Meter

venerdì, dicembre 18, 2009

E per un attimo ho temuto sul serio che il volo FR 9994 precipitasse nel mare infinitamente blu della Sicilia: qualche attimo di panico prima di vedere la rassicurante pista di atterraggio dell'aereoporto, le bellissime montagne tutte attorno..

Tre giorni di full immersion nella mia realtà parallela, un mondo che talvolta è risultato così simile al mio da farmi pensare che, forse, non siamo quattro persone distinte. Forse siamo solo due, o quattro sfaccettature della stessa persona.
Che strano muoversi nelle vostre case,e camere da letto: mi hanno fatto capire molte cose e confermato altre.
Mi sono ritrovata a provare emozioni che credevo non avrei retto, causate da sorrisi, abbracci, risate..
Vi ho seguite con curiosità in tutti i vari itinerari, cercando di assimilare quante più cose possibili: adesso, quando penso, vedo.

Sono combattuta fra il voler ricordare ogni singolo istante, e il far finta di non aver mai fatto quel viaggio.
Credo che sia lo stesso atteggiamento chi commette un omicidio, il tentativo di rimuovere il delitto unito al desiderio voler sulla scena del crimine.

Chi, cosa è rimasto ucciso in quei tre giorni?

Etichette: , , , , ,

1 Commenti:

Posta un commento

<< Home page