Site Meter

domenica, ottobre 25, 2009

High and Fly

Ricordo che ero piccola,e in una Pasqua utilizzai la carta di un grosso uovo per costruire un rudimentale paio di ali.
Poi salii sulla scrivania di camera e, saltando giù, provai e riprovai a volare fino a quando mia madre allarmata dai rumori non venne a vedere cosa diavolo stessi combinando.
Per imbarazzo camuffai le mie reali intenzioni con un "Giocavo.."

Da quella Pasqua di anni ne sono passati abbastanza per capire che l'uomo non può volare.
Tuttavia ogni tanto, in altri modi, mi riscopro a saltar giù da quella scrivania con la stessa speranza di quando ero bambina.
Solo che al posto di mia madre ad arrivare sono i Ragni della mia mente.


E loro non si lasciano convincere dal mio "Giocavo.."


Etichette: , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 9:43 AM , Anonymous giraffa ha detto...

    Con qualche aiuto, l'uomo può volare, basta liberarsi dei ragni ;-)

     

Posta un commento

<< Home page