Site Meter

venerdì, agosto 21, 2009

Ma come, è ancora il 20 Agosto?

Mi sembrano passate otto settimane e mezzo da Ferragosto, e invece è ancora il venti.
Il venti, cristo: perchè la gente è ancora in vacanza?
Perchè questa fottuta gente si fa tre (TRE!) mesi di mare?
Ok, fa caldo. Ma in montagna no! Perchè non se ne vanno sulle Dolomiti?
Non che io ci sia mai stata, sulle dolomiti (e anche poco in vacanza..), però è una parola che mi ha sempre fatto pensare a qualche malattia alle ossa: "Sai, ho le dolomiti.."
Ecco, ecco quello che gli ci vuole: una bella malattia alle ossa che paralizzi tutti questi cazzo di turisti!

E dire che sono una barista simpatica, io. Sì, generalmente risulto simpatica: adoro fare battute idiote, ho le mie gag che rischio di riciclare alle solite persone.

"Salve, vorrei un magnum bomboniera!"
"Perchè? Chi si sposa? AUGURONI!"

"Mi fa due caffè? Uno normale e.."
"E uno scemo, sì."

"Scusi, cosa c'è dentro questa brioche?"
"Aspetti aspetti aspetti.." fisso intensamente la brioche "il mio sguardo a raggi X dice che c'è la crema."

"Un LiNk, per favore!"
"www.sbagliailnomedelgelato.it"

Eppure.. eppure a fine Agosto vi detesto, tutti. Indistintamente.
Sì, vi odio, voi e i vostri Calipsi, Galiffi.. CALIPPO, si dice CALIPPO, ok?
Non è difficile, basta leggere, cioè.. c'è scritto! E no, no.. quel gelato che mi sta indicando adesso NON è un gelato Signora..
Ma come Signora, non lo vede che è una decorazione? Ma secondo lei io vedo un gelato a forma di bradipo che arregge tre uova?

Roba da pazzi..

Etichette: , , , ,

4 Commenti:

  • Alle 1:54 AM , Blogger nonlasfango ha detto...

    trovo molto interessanteeeee la tua parte intolleranteeeee che ti rende rivoltanteeeee tutta questa bella genteeeeeeee!!!!!!

     
  • Alle 4:46 PM , Blogger Giorgia ha detto...

    bellissima quella del Liuk!

     
  • Alle 9:10 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ..e perchè non l'hai venduto a quella bischera il bradipo che si trastulla con tre uova?!? gli raddoppiavi pure il prezzo, no? :D
    dai che finisce pure 'sta estate...
    No Blogger

     
  • Alle 2:30 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ._.
    Valter

     

Posta un commento

<< Home page