Site Meter

giovedì, luglio 31, 2008

Ansia pre-decisione

Eccola che arriva, subdola e latente.
Si manifesta come un lieve fastidio non meglio definito, che provoca insofferenza a qualsiasi cosa: è l'ansia pre-decisione.
Siccome so che devo prendere delle decisioni ma ancora sono convinta di avere tempo, non ci penso.
O meglio: credo di non pensarci.
E invece inconsciamente ci penso, e questo è il risultato.

Mi lambicco il cervello perchè:
- Il 18 è il quarto anniversario con ila-m, e come ogni anno non so mai cosa regalarle;
- Abbiamo trovato casa in un paese nei pressi di Firenze, ma ho paura che sia un po' fuori mani e che non sia ben collegato con i mezzi;
- Voglio una macchina, o comunque un mezzo a motore che mi risolva parzialmente l'ansia di cui sopra;
- L'università ancora non mi convince del tutto, e sinceramente ho paura di aver perso la mano nello studio;
- Mi sento un po' persa per la storia dell'università;
- Forse dovrei lavorare e fare Teatro;
- Detesto il pensiero che i miei mi mantengano nel caso facessi l'università. Lo sento come un obbligo che, alla lunga, mi logorerà/senrverà;
- Mi manca Pianerottolo e probabilmente non avremo l'oppurtunità di portarlo a Firenze;
- In questi giorni io ed ila-m siamo un po' tese, e battibecchiamo in continuazione per delle stronzate;
- Ho bisogno di un po' di relax;
- La Tizia dell'ombrellone 67 è partita senza neanche salutare.

Più tutta un'altra serie infinita di cagate, tipo: perchè faccio contatto elettrico con la cucina, e per cucinare mi tocca prendere le scarpe di gomma?
Continuo a sostenere che sia colpa degli ormoni.
Nel frattempo vado a mangiarmi il mio cavolo bollito, che fra mezz'ora attacco a lavorare.

Etichette: , , , , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 6:27 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Ma quante decisioni da prendere! Prova a ridurre un po' la lista: il regalo puoi farlo quando trovi qualcosa che pensi possa essere gradita ma, chissà, magari va bene anche un'intera giornata trascorsa insieme! E poi, riguardo all'università, prova, se vedi che proprio non fa per te, ti cerchi un lavoro (trovarlo!) e fai, in entrambi i casi, teatro, bisogna pur fare qualcosa che ci appassiona!

     
  • Alle 9:58 AM , Blogger MyP ha detto...

    Non mi parlare di ansia!!!
    Penso che cmq il fatto che tu sia sempre occupata, il fatto che tu continuamente presa dagli impegni, dal lavoro e da tutto il resto influisca molto e non ti rende abbastanza tranquilla da permetterti di fare delle scelte importanti.
    Hai mai pensato di prenderti anche soltanto una giornata solo per te?
    E' utilissimo, credimi.
    :-)
    Eccccciao.
    MyP

     
  • Alle 6:46 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Arieccomi..l'allieva è riuscita ad inserire flickr sul blog! Però, siccome la mia piattaforma wordpress è limitata, non ho potuto inserire il fantastico badge che avevo creato, mannaggia. Mi dovrò accontentare delle foto statiche, grazie ovetto:-)

     

Posta un commento

<< Home page