Site Meter

venerdì, luglio 25, 2008

La fauna balneare del barretto (#2): la ragazza dell'ombrellone 67

Padre: ho peccato.

Giuro, io ho sempre cercato di essere un uovo casto e quanto più fedele possibile ma..
Ma due mesi di astinenza iniziano a farsi sentire, e l'estate di certo non aiuta: attualmente mi sento come il protagonista de "Il Laureato" quando la Signora Robinson si toglie il vestito da sera.
I miei occhi vagano da un particolare del corpo all'altro mentre nella mia testa qualcuno urla "Nooo, non lo fare!"

Andiamo con ordine.
Da quant'è che è apparsa?
O meglio: da quanto mi sono accorta di lei?
Forse una settimanetta, o poco meno, fatto sta che ha tutti i requisiti per mandare in tilt i pochi (ma buoni) ormoni rimasti: ha trent'anni, è a-a-bbronzatissima ed è mora.
Non c'è niente da fare: le trentenni hanno il fascino della donna matura nelle rughette ai lati degli occhi che spuntano fuori quando sorridono.
Probabilmente non l'avrei notata se non mi avesse chiesto alle quattro del pomeriggio un latte macchiato con schiuma ed un bicchiere di latte freddo.
Se avesse ordinato, che sò, uno dei tanti caffè od un Solero Exotic..
E invece no, ha fatto l'ordinazione stramba e l'occhio mi è cascato sul ciondolo a forma di libellula.
Lo sguardo è rimbalzato sui capelli neri, poi è sceso in picchiata verso il costume bianco (notando il forte contrasto con la pelle) ed infine sono riuscita a riportarlo su, fisso sui suoi occhi neri.

Le ho servito il latte macchiato (più una schiaccia per la sua amica),e l'ho osservata dirigersi al tavolo mentre l'infallibile gay-radar metteva in moto la sua sirena.
Ripeto: io non l'avrei notata.
Mi era addirittura passata di mente, poteva benissimo essere una bagnante della spiaggia libera. Una turista che passa un week end a caso nei dintorni.
Ed invece il giorno dopo rieccola che mi chiede le solite due cose ma con una piccola aggiunta: mi ha chiamata per nome.
Io, che in quel momento ero intenta ad aprire un succo Ace, devo essermi voltata con un'espressione della serie "E tu come diamine sai come mi chiamo?" perchè lei ha subito aggiunto "Ho sentito mentre ti chiamavano. Ti chiami come me!".
Ho ridacchiato nervosamente e poi ho allungato l'occhio fino a scoprire che no: non è una bagnante della spiaggia libera ma anzi. Ha l'ombrellone molto, troppo vicino al bar.

Io non l'avrei notata, lo ripeterò fino alla morte.
Poi però il giorno dopo ha iniziato perfino a salutarmi, fermandosi a metà della passerella di legno e facendomi un gran cenno con il braccio destro.
E allora ok: questa per me è una provocazione, cristo!
Sarebbe solo gentilezza in altre circostanze, ma data la mia condizione no: è provocazione!

Ad ogni modo, adesso ci facciamo delle gran(???!) chiacchierate, ed ho scoperto che è di Siena, che è un'infermiera, che la sua amica non è la sua ragazza perchè l'amica è sposata e domani arriverà suo marito.
Però deve smettere di chiedermi "Che turno hai domani?" e di chiamarmi con il nome abbreviato, perchè:
1) io tutta questa confidenza non la dò alle provocatrici, oh!
2) altrimenti inizierò veramente a pensare che sta provocando.


AIUTO!!

Etichette: , , , , , , , ,

8 Commenti:

  • Alle 5:14 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Io vigilo.

    In caso di pericolo uccido.

    Ila-M

     
  • Alle 8:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ovettoteneroovettoteneroovettoteneroooo ma perchè poi???ah si ti immagino agitata XD

    Ila-M nella mia mente da oggi in poi starà per Ila-Mito
    mbuaha

     
  • Alle 11:20 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Maremma maiala ! Siamo giunti al drammone estivo ! Guarda che non ti voglio vedere sulla cronaca nera di tutta la stampa nazionale ;-))

    No Blogger

     
  • Alle 9:18 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ho bisogno foto della molestatrice abbronzata dal costume bianco.
    E' per valutare bene i rischi e pericoli..
    In caso di omicidio è gradita anche una foto di Ila-m con l'arma del delitto e la faccia soddisfatta (si consiglia la pala del pattino, veloce e efficace!)
    ih ih..
    Silvia

     
  • Alle 3:47 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    bUAHAUHAUA che ammucchiata XD ahahahah
    Excell

     
  • Alle 6:01 PM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Eh, ovetto, chi ti può biasimare? Le trentenni more sono meravigliosamente meravigliose!!!!! Naturalmente, ogni riferimento a giraffe con quei requisiti è puramente casuale:-PP però, quell'occhietto vigile di Ila-M con il coltellaccio incastonato nell'iride pronto a colpire, scoraggerebbe pure un lottatore di sumo!;-)))

     
  • Alle 12:03 PM , Blogger MyP ha detto...

    Minchia, le trentenni fanno troppo sessooooooooooooooo!!!!
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH
    Va detto che ti capisco!!!
    Va dettissimo, sìsì.
    ;-)
    Ecciao
    MyP

     
  • Alle 5:01 PM , Blogger MyP ha detto...

    E cmq ...
    questo rispecchia esattamente quello che ho scritto sulle lesbiche qualche giorni fa!!!
    Eheheheheh

    PS: ora Ila-M mi ammazza come minimo. Ciao Ilaaaaaaaaaaaaa. Smack.

    MyP

     

Posta un commento

<< Home page