Site Meter

mercoledì, giugno 18, 2008

Dopo il brutto temporale

sia climatico che d'umore, oggi è tornato il sole.

Stamattina mi sono svegliata e sul tavolo della cucina c'era un piccolo pacchettino regalo.
Quando l'ho aperto ho trovato dentro dei soldi, un ciondolo blu a forma di mezzaluna, ma soprattutto un bigliettino scritto a mano: "Alla mia bimba più bella del mondo, con tanto affetto, e amore. Buon compleanno ai tuoi 20 anni, mamma... "
Biglietto che mi ha suscitato un sorriso, seguito immediatamente dopo da un groppo in gola ed una stretta allo stomaco: sono certa che, se sapesse la verità, quel bigliettino non ci sarebbe stato.

Con questo pensiero sono andata a trovare ila-m, che a sua insaputa ha calmato la mia irrequietezza con le sue carezze.

Il resto della giornata l'ho passata facendo la lucertola al mare.
Il mare, che in ogni sua forma resta la mia panacea, il mio punto fermo.
Una delle poche certezze che ho.

Questa sera, invece, cineforum alla sede: proiettano Good Bye Lenin!, e già il fatto che Tiersen abbia scritto la colonna sonora mi fa incuriosire.
Chissà!

Etichette: , , , , , , ,

5 Commenti:

  • Alle 9:43 AM , Blogger giraffa.c ha detto...

    Ommannaggia, arrivo in ritardo.. buon compleanno ovetto! Goditi i tuoi vent'anni e continua lottare per rimanere come sei, un bell'ovetto:-)

     
  • Alle 5:04 PM , Blogger Lillo ha detto...

    Allora, piaciuto il film?
    -L.

     
  • Alle 10:39 AM , Blogger MyP ha detto...

    Tanti augurissimi anche se in ritardo.
    E, per quanto riguarda quel bigliettino, non credo che non ci sarebbe stato se sapesse la verità.
    Non dare tutto per scontato.
    Anche i genitori, a volte, sanno essere imprevedibili.
    Infatti ... te lo saresti mai aspettato quel bigliettino d'auguri? Dal tuo groppo alla gola, credo di no ... :-)

    Un bacione
    MyP

     
  • Alle 1:42 PM , Blogger Pupottina ha detto...

    ciao per abitudine seguo i link che mi ispirano... è avvenuto così anche con il tuo....
    ciao e buon pomeriggio

     
  • Alle 6:48 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Giraffa & J: Grazie per gli auguri ;)

    Lillo: sì, il film è molto originale e piacevole! E poi.. beh, Tiersen è Tiersen!

    Pupottina: grazie per la visita! =P

     

Posta un commento

<< Home page