Site Meter

domenica, febbraio 24, 2008

Post telegrafico

Il chicken Tikka Masala a mio avviso aveva troppo zenzero, Ila-m se lo è praticamente sbranato.
Ho chiesto la vera ricetta alle ragazze del gruppo di danza indiana, che ormai mi hanno adottata nei 10 minuti antecedenti il laboratorio teatrale.
A fine del prossimo mese io, ila-m e Pianerottolo ci trasferiremo nell'appartamento di fronte, quello da due.
Forse (molto forse) presto ci raggiungerà la Sfranta.
Oggi se ne è andata via egi, che aveva fatto un salto qua da noi per 3-4 giorni.
Martedì scendo in Toscana, per fare il pieno di salmastro e tornare nelle nebbie Padane.
Adesso a nanna, che domani mattina sveglia alle 8.00 per altre 4 ore di (massacrante) workshop teatrale: ho lividi in ognidove.

Buonanotteallacoque!

Etichette: , , , , , , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 5:33 PM , Blogger MyP ha detto...

    Evviva la Sfrantaaaaaaaa!!!! Se viene su a Milano, me lo devi far conoscere ... ormai è il mio mito pazzo gay. :-)

     

Posta un commento

<< Home page