Site Meter

sabato, luglio 07, 2007

Erano 5 anni che aspettavo di..

Ci dobbiamo ancora perfezionare con le patata alla brace (le abbiamo mangiate praticamente semi-crude..), ma il resto!!
Guanciole di maiale, bistecche, salcicce e wurstel: che abbuffata!
Se ci aggiungiamo poi la pennichella sull'amaca..

Ma soprattutto ieri ho coronato il mio sogno.
Erano 5 anni, 5 lunghi anni che aspettavo questo momento:

BRUCIARE IL LIBRO DI MATEMATICA!


Quel bastardo non voleva prendere fuoco, ma alla fine ce l'ho fatta.
Prendo come casualità il fatto che, ogni volta che mi spostavo, si spostava pure la scia di fumo, per investirmi a pieno.

Etichette: , , , , ,

3 Commenti:

  • Alle 11:18 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Anche ale lo vuole fare.. però mi sembra troppo "futurista" come cooooooooooooooosa! XD
    excell

     
  • Alle 8:51 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Questa fine spetta al libro d'arte...non per l'arte in se...ma per quella viperaaaaaaaaaaa!!!!
    P.S.
    Non avere paura di me,mi paranoio facilmente!XD
    Alessia

     
  • Alle 2:04 PM , Blogger NelFondoDegliOcchi ha detto...

    Io l'avrei venduto... :P

     

Posta un commento

<< Home page