Site Meter

domenica, luglio 08, 2007

Ma che ci faccio (ancora) in piedi?

Beh, a parte il fatto che sono tornata poco più di mezz'ora fa dal lavoro, la risposta è semplice (?!): ci sono le nuove puntate di Buffy in tv!
Che poi ho smesso di guardare Buffy dopo la morte di Tara, a dire la verità.
Però ecco, vedendo Buffy che inciucia con Spike, Willow che s'è rifatta la ragazza, Faith che è tornata, e Xander con la benda da pirata ad un occhio..

Ecco, m'è venuta la voglia di comprarmi tutto Buffy in Dvd, e non escluderei l'opzione se non fossi già impegnata (?!!) a (ri)guardare C.S.I, X-files, Supernatural, le puntate scaricate del Conte Dacula e delle Wacky Races.
Senza contare l'attesa dei Dvd della seconda stagione di LOST.
Che poi, a dire il vero, neanche ce l'ho tutto sto tempo per guardare tutta quella roba, però il semplice fatto di avere come pensiero"Ecco, adesso mi guardo una puntata di..", mi rilassa.

Adesso devo solo convincere la Sfranta per quanto riguarda la storia di Buffy, perchè mi dà noia riprendere la serie così, a metà, e capirci poco o nulla.
Oh cazzo: Spike sta morendo e Buffy gli ha appena detto "ti amo"!
No, basta.
Spengo la tv e vado a dormire.

Etichette: , , , , , , , ,

1 Commenti:

  • Alle 2:08 PM , Blogger NelFondoDegliOcchi ha detto...

    L'unica serie che conosco bene, benissimo... è LOST. Troppe rivelazioni nella seconda serie, per non parlare della terza... Taccio!
    ;)

     

Posta un commento

<< Home page