Site Meter

lunedì, febbraio 12, 2007

Stati(ca)stica(mente)

Mi rendo benissimo conto di essere fissata con i counter delle visite.
Altrimenti non ne avrei due, e non sarei iscritta a siti idioti che "Get you a clear picture of where your visitors are clicking!".
(A proposito: in testa sta Chiaraf, ma credo di essere io a cliccarci più della metà delle volte.)
Comunque, dicevo.. ah, sì: ci sono fissata.
Soffro di manie di persecuzione, embè?

No, a dire la verità mi diverto a vedere da dove provengono i miei visitatori, e in che modo sono incappati nel mio blog. E adesso immaginatevi che io abbia parlato al passato, quando il blog su splinder, il primo primissimo, sforava le 15 mila visite.
Adesso c'è ancora poco divertimento, ma aspetto senza problemi.
Ma tornando alla questione principale (e ora come ora non ricordo sia quale)..
Il fatto è che, grazie al counter, posso sapere esattamente chi sia, da che città, da quale sito, che risoluzione abbia, che browser e piattaforma usi ogni mio visitatore.
Anche gli anonimi, ma pensa un po'!
Quindi -e basta un sillogismo perfetto per arrivare alla conclusione chee- gli anonimi non sono più tali!

Ah, ultima cosa, prima di chiudere definitivamente (e sottolineo definitivamente) la questione: sono solita commentare solo blog che mi interessano.
E solitamente mi firmo sempre.
(così che il fortunato possa sentirsi tale!)


P.s-che-non-c'entra-nulla-ma-va-bene-così:
Guardate che magnifica foto alla destra del post!
Bene, adesso passateci sopra (senza clickare) con il mouse..
Thanks to FotografoallaCoque!

Etichette: