Site Meter

domenica, febbraio 11, 2007

Dovrebbero inventare

una sorta di centrifuga post-viaggio. Specialmente per i viaggi sul treno.
Una specie di centrifuga, dicevo, nella quale infilarsi ed essere sterilizzati, lavati ed asciugati.
Tornare come nuovi, insomma.
Però questa famigerata macchina non esiste, per fortuna.
Per fortuna, sì, altrimenti adesso non me ne starei qua, appena uscita dalla doccia, con le palpebre a metà occhio, a ripensare a questo magnifico week end appena trascorso.
Ad ogni singolo istante.
L'arrivo a Firenze, la ricerca dell'hotel, la stanza troppo piccola e Ila-m che si finge claustrofobica per averne una più grande.. e poi la visita ai monumenti più importanti, accorgersi di girare in tondo perchè "Girare con la cartina è una rottura di palle" ed avere la conferma che Ila-m non ha il senso d'orientamento.
Assaggiare la schiacciata alla fiorentina, leggere le incisioni più disparate sui muri delle case, baciarsi sul Ponte Vecchio, mangiare una pizza squisita in un ristorante vicino al Teatro.. ed il concerto.
Oh, il concerto!
Questa volta Carmen aveva i capelli lisci ed indossava un lungo vestito rosso; ha superato se stessa facendo precedere alcuni suoi pezzi da strepitosi monologhi di Simona Malato, monologhi che ovviamente parlavano delle protagoniste delle canzoni. Io intanto sbavavo d'ammorazione e rodevo d'invidia per la padronanza dei movimenti dell'attrice.
Un magnifico concerto, dall'aria un po' country.

Poi siamo tornate in albergo.
Ma quello che abbiamo fatto lì, lo tengo per me.

Etichette:

5 Commenti:

  • Alle 7:00 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH >__< NOOOOO!!!!! çç ingiusto..ingiusto.. carmen..firenze...cibo.. hotel!!!! çç ed io invece a casa con una stupidissima "febbra" cn mia sorella che mi sventola i suoi bellissimi e, per le mie finanze, costosissimi biglietti per Carmen Consoli çç qst è ..è.. ingiusto! ç_____ç un saluto, tristemente triste (ahahha troppo teatrale?? ahahah) da vaaaaaaaale (excel "sisi")

     
  • Alle 8:37 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Credi sia divertente segonare nei blog altrui in cui tra l'altro non sei stata invitata e per di più lasciare commenti poco graditi??astieniti e limitati al tuo guscio visto che ti chaiami uovo alla coque! grazie

     
  • Alle 9:23 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Anonimo carissimo, che da ip risulta connesso dalla toscana, alle 14 e qualcosa del 10 febbraio eravamo del tutto intente a girarci firenze e a goderci i baci e la città, ben lontane dal pc e da internet.

    Ragioniamo prima di fare figurette, visto che anche tu lasci commenti sgraditi in blog dove non sei stato invitato, che a quanto pare segoni già da un pò visto che sei venuto dritto dritto a commentare di qua.

    Un anonimo segonatore

     
  • Alle 1:11 AM , Blogger Andrè ha detto...

    cari anonimi, ma chi vi s'incula

     
  • Alle 12:03 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Bella Firenzeeeeeeeeeeeee. Bellissima la Carmennnnnnnnnnnnn.
    Bellissimissimo il sess.... ehmmmm ... me lo tengo per me, va'. :-) Un bacione, J.

     

Posta un commento

<< Home page