Ho (ri)visto About a Boy

Non so come mai mi piaccia così tanto.
Probabilmente perchè davvero "nessun uomo è un isola" nonostante molte persone (me per prima) cerchino di essere "quella cazzo di Ibiza".
Oppure perchè io con Ila-m sono esattamente come Will con Rachel: quando questi gli parla di cose serie, a lui viene sempre voglia di baciarla.
Inoltre è un film che è stato classificato come commedia, ma affronta egregiamente temi seri, come il suicidio (vedi Fiona, l'eccentrica madre di Marcus), le bugie ed il rapporto di coppia, (Will e le varie ragazze), il bullismo nelle scuole (Marcus che è come carne da macello), ed infine l'importanza dell'avere una concezione di vita, che immancabilmente è soggetta a continui mutamenti.
Poi diciamolo: la scena dell'anatra del parco è indimenticabile!
Etichette: uovoallacoque
4 Commenti:
Alle 10:35 PM ,
Anonimo ha detto...
bù! :-P
Alle 8:47 AM ,
Andrè ha detto...
anatra nel parco?
per essere indimenticabile doveva essere: l'anatra arrosto nel piatto!
Alle 2:07 PM ,
UovoallaCoque ha detto...
Ma no, sarebbe stato troppo scontato!
Alle 7:58 PM ,
Anonimo ha detto...
Questo film non l'ho visto tutto. Ricordo che una sera ero andata a dormire da un mia amica e abbiamo cominciato a vederlo.. ihih beh..mi sono addormentata..però ricordo che mi stava piacendo..ma c'è da dire che quando si parla di sonno sono davvero assurda, rischio di addormentarmi facilmente anche se c'è il mio film preferito alla tv (oddio..se mai facessero Arancia meccanica alla tv mi concerei un pò come hanno conciato Alex nel film, cioè con le mollette agli occhi, pur di riuscire a rimanere sveglia!) ma comunque..ti laaaaaanci un salutoooo! smack! ^^
Posta un commento
<< Home page