Site Meter

venerdì, febbraio 02, 2007

UovoallaCoque (Kinder o Ila-m?) sorpresa! (?)


O perlomeno c'ho provato, a fare in modo che la sorpresa fosse effettivamente una sorpresa!
Ma quel maledetto piumone l'ha fatta franca, e ha lasciato sfuggire un angolo della lettera. Angolo che Ila-m ha visto praticamente subito, e non quando doveva essere: e cioè quando si sarebbe infilata sotto al piumone.
Ma vabbè, dopotutto, il contenuto non si vedeva!

Però, nella fretta dei preparativi, sono stata talmente UovoallaCoqueSoda da non tappare uno dei quindici prezzi del biglietto: ma perchè i box office devono stampare i biglietti dei concerti con il prezzo ripetuto ovunque?!
Ad ogni modo, l'importante è che le sia piaciuto.

Così il 10 (ovvero fra 8 giorni) saremo al Teatro Verdi di Firenze (!!!): c'è il Tour Teatrale di Carmen Consoli che ci aspetta, e questo mica ce lo potevamo perdere! :D



Off topic che fa tanto Mrs Brown in "Le Ore" di Michael Cunningham: Ila-m, per il giorno del suo compleanno, mi ha dedicato "Meravigliosa Creatura", di Gianna Nannini!
Una canzone, per me, nel giorno del suo compleanno!

Etichette:

2 Commenti:

  • Alle 3:28 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    beate voi! çç divertitevi al concerto! dovevamo andarci anche io ed ale..solo che i soldi non ci bastavano! ^-^' sai, sto per aprire un blog su spilinder.. virgilio mi ha davvero stancato..se vuoi poi ti darò il link.. ^^ un bacio!

     
  • Alle 7:41 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    allooooora il mio nuovo link è qst http://giornodipioggia.splinder.com/ mi raccomando, ti aspetto! ^^ Un bacio, vale

     

Posta un commento

<< Home page