Site Meter

domenica, gennaio 14, 2007

Dialogo - #3

"Amore?" la chiamo, dopo un paio di minuti che la stavo osservando.
"Mh?" mugugna, voltandosi verso di me. Nota la mia espressione ed aggiunge "Che c'è?"
"Ma.. tu credi di conoscermi?"
"Sì." dice, senza esitazioni e con tranquillità.
"E secondo te, io ti conosco?"
"Certo amore.. ma perchè queste domande?"
"No, così.. è che a volte credo di non conoscerti."
Allora inizia a sussurrarmi in un orecchio tutti i motivi per i quali io la conosco più di ogni altra persona al mondo.
Ed io le credo, e sorrido.

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 2:11 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Non so per quale motivo.. quando leggo quello che scrivi.. i tuoi dialoghi per esempio..sento tanta dolcezza.. ^^ mi piace.. già. già.., un bacio excell

     

Posta un commento

<< Home page