Site Meter

domenica, gennaio 07, 2007

Oggi ho imparato che

se fare le guide con l'istruttore è snervante, guidare con entrambi i miei genitori in macchina.. è un vero inferno.
No, dico davvero!
Avevo voglia di lasciarli a piedi, sul serio.

Il mio orecchio destro era rosso per le urla di mio padre, che i consigli va a darmeli all'ultimo secondo, ovviamente; mentre dal sedile posteriore mia madre continuava a martellare con i suoi "Il frenoooo! La frizioneee! Giraaa! Giraaa!". Lei, che la patente nemmeno ce l'ha!

Ma a parte queste piccole questioni familiari, adesso mi rivolgo a tutti coloro che guidano (mica come mia madre!).
Allora. La vedete la P?
La P, sì, quella che ho appiccicato al culo della macchina, e pure davanti (anche se più piccola).
Ecco, la P.
Ora, dico io: cosa vorrà mai dire quella P ripetuta ben 2 volte sullo stesso veicolo?
Vuol dire principiante. Patentando. Vuol dire piccolo-povero-autista-inesperto!

E allora checcazzo suonate se non mi riesce partire in salita nel sottopassaggio, eh?!

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 6:14 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ahahahahahahahh rido sia per il post ma anche per il "HEHHAZZO" che mi è uscito fuori, leggendoti!!!! auahuahauhauhauau
    Chi sono???? J, ovviamente.

     

Posta un commento

<< Home page