Site Meter

venerdì, gennaio 12, 2007

Ricapitolando, entro la/il prossima/o settimana/mese

devo:

- aver organizzato (e pagato) il compleanno di Ila-m;
- versare un anticipo di 50€ per il soggiorno a San Quirico, dove si svolgeranno i famosi (?) nazionali di Teatro;
- continuare nella rielaborazione della Medèa, tragedia di Euripide;
- ottenere la parte di Medèa (solo per il gusto di commettere un omicidio nei confronti del marito traditore e della sua amante);
- sbrogliarmi dalla questione "coro", ovvero: la mia insegnante di Teatro mi vuole come contralto, ma io non so mica se me la sento. E comunque non avrei i soldi.;
- iniziare a elaborare qualcosa di concreto per il mio percorso d'esame. L'argomento è ovviamente il teatro, ed i prof non ne sono rimasti sorpresi. C'è di buono che quella di Fisica sembrava entusiasta, quando le ho accennato di voler portare l'acustica legata all'edificio teatrale!

E più o meno basta. Per lo meno queste sono le questioni più urgenti.
Ce la farò?

Ah, dimenticavo di commemorare di Pino Ciuffetto, che è venuto a mancare ieri sera.
I suoi pezzi sono adesso contenuti in un freddo saccone nero, ed i suoi addobbi gelosamente (!) custoditi nel mio armadio.
Chissà se i suoi rami reggeranno fino al prossimo anno!

Etichette: