Site Meter

domenica, gennaio 14, 2007

Dialogo - #1

"Ma quanto te ne sei messa?" mi domanda Ila-m, mentre camminiamo verso un pub, la meta più gettonata del nostro sabato sera.
"Di cosa?" le chiedo, senza capire a cosa si riferisca.
"Dell'olio alla cannella!"
"Uh, a dire la verità non mi sono data l'olio da spalmare sulla pelle, ma l'olio essenziale! Ma giusto qualche goccia.."
"Qualche goccia?! Guarda che quello dovrebbe essere usato solo per accentuare l'aroma di cannella nell'olio! Non può mica essere messo su così.."
"Ma cosa dici? Si chiama 'olio ESSENZIALE', significa che va messo nei punti essenziali del corpo! Tipo i polsi, o il collo!"

Ila-m ride e mi guarda con un'espressione che sta a metà fra l'innamorato e il volermi dare della scema. "No amore, si chiama essenziale perchè è il succo del succo della cannella. L'essenza, insomma!"
Ci rifletto un po' su, e dentro di me non le do torto. Sbuffo.

"Oh, e comunque ne ho messe su solo due gocce!"

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 12:44 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ho letto un pò il tuo blog, e c'è un post che mi ha colpito molto.. "rouge passion" bello..molto bello.. sarà che un pò mi ci rivedo.. ^^ un bacio, excell

     

Posta un commento

<< Home page