Site Meter

venerdì, dicembre 29, 2006

"Ma sei una pazza!"

"Ma sei una pazza!" è la frase più gettonata del giorno.
Non so quante volte l'ho ripetuta ad Ila-m, quando l'ho vista apparire sulla porta di casa di Egi, con due biglietti d'andata per Milano in una mano, e nell'altra una scarpa piena di mota.

"Ho messo un piede nel fango: mi ci sono ritrovata in mezzo!", diceva, mentre io la guardavo con due occhioni sgranati, e tentavo di capire se fosse o meno un'apparizione.
"Non volevo perdermi il tuo spettacolo.." mi ha confessato poi, abbracciandomi forte forte.

Stasera mi sento la testa leggera leggera.
Come le prime sere che uscivamo assieme, nell'estate di due anni fa.
Sarà la tensione per lo spettacolo di domani, sarà perchè ho mangiato un panino alla nutella e mascarpone..

..sarà perchè la amo!
Follemente, la amo.

Etichette: