Site Meter

martedì, gennaio 16, 2007

Bevendo una tazza di Thè Verde,

puoi permetterti qualsiasi pensiero.
Ad esempio, non è estremamente imbarazzante togliersi i calzini prima di fare l'amore?
(Lo avevo detto che ci si può permettere qualsiasi pensiero!)

No, seriamente.
Finchè togli la/il felpa/camicia/maglione, il gesto può avere un che di sexy.
E lo stesso vale anche per i jeans, per non parlare di slip e reggiseno..
Ma i calzini?!
Dai, è veramente imbarazzante.
E poi ci vuole troppo tempo, davvero.

Però devo ammettere che è stato buffo oggi guardarmi i calzini viola con i rettangoli blu, gialli ed arancioni, che spuntavano da sotto il piumone bianco.

Etichette:

8 Commenti:

  • Alle 12:31 AM , Blogger Andrè ha detto...

    boh.. prova ad arrotolarle come fanno nei film.. dal ginocchio in giu' e poi le togli che sembrano un preservativo.

    d'altronde perdersi lo sDruscio piede-piede ....

     
  • Alle 1:32 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    Più che toglierli, lanciarli per la stanza!
    No no.. è proprio una perdita di tempo levarseli, che poi dopo dobbiamo fare alla caccia all'indumento a tempo, prima che torni babbo dal lavoro.
    E lo sanno tutti che i calzini si infilano nei posti più impensati, o nelle fessure più piccole!
    Per non parlare del mio ipocalore corporeo: piedi e mani sono i punti dolenti. Farle piedino equivale a vederla saltare nel letto, con tanto di grugniti contrariati!

     
  • Alle 1:55 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ihihih io ho un metodo mio, riesco a toglierli senza fare strane movenze..molto "con non-chalance".. oppure in altre occasioni..li tolgo subito..così dopo non c'è problema! ^.^

     
  • Alle 8:50 PM , Blogger Andrè ha detto...

    ma subito QUANDO?

     
  • Alle 10:10 PM , Blogger UovoallaCoque ha detto...

    In inverno senza calzini?
    ..pazza!

     
  • Alle 1:35 AM , Blogger Franco ha detto...

    La vergogna è troppa. Una strategica ritirata sotto le coperte può risolvere la situazione...

     
  • Alle 2:54 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    io non li ho mai tolti. Sempre con i calzini!!! K mi prendere sempre in giro! Eheheeh. però ogni tanto lo fa anche lei .. eheh ..

     
  • Alle 3:01 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    E poi c'è anche da dire che io, J, ho dei calzini favolosi!!! Questo è da sottolineare. Ecco ..

     

Posta un commento

<< Home page