Site Meter

mercoledì, giugno 27, 2007

La fortuna sarà pure cieca..

ma la sfiga c'ha pure il terzo occhio!

Ieri sera alle 11,30 avevo già finito di lavorare. Una serata perfetta: niente calca dei clienti, gli antipasti fatti con tutta la calma possibile, i piatti bellini decorati con la scorza di limone e le carotine tagliate fine fine. Neanche una patatina bruciata, nessun ingrediente dimenticato nelle cozze alla livornese, niente!
Addirittura non è toccato neanche a me pulire gli odiosi cestelli del bollitore.
Insomma, un'atmosfera irreale, considerando perfino la cassata siciliana che i boss mi hanno dato a fine serata.

E allora mi avvio tutta felice e contenta verso la Limitata, posteggiata nel parcheggio buissimo dietro il ristorante.
Parcheggio buissimo, sì, perchè lassù non ci sono lampioni, e quindi spesso mi faccio luce col cellulare.
Quindi, mi stavo avviando felice e contenta con il cellulare in mano, verso il parcheggio buissimo, così buio che.. oh, ma c'è una luce!
Ma chi è quel coglione che ha dimenticato i fari della macchina accesi?
Dio, non gli ripartirà più!

...

Adoro la lavapiatti perchè è disponibilissima.
Mi ha accompagnato fino sotto casa.

Etichette: , , ,

4 Commenti:

  • Alle 7:12 PM , Blogger Unknown ha detto...

    Ma chi sarà davvero quel coglione eh ? :-D :-D

     
  • Alle 10:15 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma come? La limitata ha una batteria come tutte le altre auto? E io che pensavo andasse a sonetti di Shakespeare ;)
    Bustone

     
  • Alle 11:45 PM , Anonymous Anonimo ha detto...

    ahahahahahahah..mi limito a dire questo..ahahahhhahah
    excell

     
  • Alle 7:36 AM , Blogger Andrè ha detto...

    io ovviamente ho letto fino a quando dici di non aver bruciato nessuna patatina... al che mi sono rassicurato! ;)

     

Posta un commento

<< Home page