Site Meter

mercoledì, dicembre 27, 2006

Ho riscoperto i Baustelle

ritrovando nei meandri del pc "La guerra è finita", mi è venuta la voglia di scaricarmi tutta la discografia. Oddio, a dirla così sembra una carriera più lunga dei Metallica.. e invece il primo album è del 2000, e in tutto sono tre. Tre album, intendo.

Una canzone in particolare mi piace un sacco, si intitola "Perchè una ragazza di oggi può uccidersi". No, niente panico: non ho affatto intenzione di tentare il suicidio, e neanche di compiere atti autolesionisti o roba simile.
In questo periodo sono davvero serena. Sotto tutti i punti.
Semplicemente mi piace come canzone, tutto qua.

Quindi sì, ho deciso.
I Baustelle sono approvati per farmi compagnia per il viaggio di Milano!
Mancano solo 4 giorni, ed io devo ancora decidere cosa mettere in valigia: dovrò ricorrere ai metodi delle protagoniste dei libri della Kinsella, me lo sento!

Etichette: