Site Meter

lunedì, dicembre 25, 2006

Regali di Natale (Pt. 3)

Potrei limitarmi ad elencare i regali ricevuti, ma sono tutti troppo belli ed importanti per non ricevere neanche un commento!

- Autoregalo a metà con C., che a dire il vero l'ho incartato solo perchè contagiata dalla mania di mio fratello: un libro con 4 commedie di Oscar Wilde, fra cui l'insuperabile "L'importanza di chiamarsi Ernesto";

- un inaspettato quanto gradito regalo da parte di David: due volumi sulla Storia del Teatro, dalle origini al Teatro Contemporaneo. Il libro è di d'Amico, e la coincidenza buffa è che qualche giorno fa, leggendo i requisiti d'ammissione per un'Accademia teatrale, fra questi c'era la lettura proprio di questo libro! Quando ho aperto il regalo, stavo per avere un colpo!;

- dei braccialetti e un ciondolo da parte dei vicini di casa, che mi hanno scritto un biglietto troppo carino, ed il ciondolo è a forma di stivale, con tanto di sperone;

- da parte di C., un libro: l'Orlando Furioso raccontato da nientepopòdimenoche Italo Calvino, uno dei miei scrittori preferiti;

- sara-sca, come tutti gli anni, si è contraddistinta per l'originalità con la quale ha incartato il regalo: quest'anno ha usato un bellissimo cofanetto in legno a forma di borsetta (che io prima o poi utilizzerò come vera borsa, mentre ila-m farà finta di non conoscermi). All'interno una ricarica del telefono, sempre ben accetta, una bustina di cioccolata alla cannella della Lindt, e dei cioccolatini Lindor. Sì, loro: le scioglievolezze. L'orgasmo a forma di cioccolatino;

- i miei mi hanno regalato una cintura (alla quale dovrò aggiungere una quindicina di buchi, perchè è veramente larghissima!) e dei dindi, che non guastano mai;

- mio fratello quest'anno ha a dir poco esagerato, con: 40 bastoncini di incenso profumato, più dell'incenso alla vaniglia, con tanto di portaincenso. E inoltre il bagnoschiuma alla liquirizia: introvabile qua nella mia città! Poi 3 bastoncini di liquirizia e dei tronchetti di liquirizia della Saila.
Sì, se non si fosse ancora capito: "Io aaaamo la liquirizia!"

Etichette: