Site Meter

giovedì, dicembre 21, 2006

Regali di natale (Pt. 2)

Alla fine, per Sara, abbiamo comprato Geronimo Stilton (al modico prezzo di 22,50 €).
Vabbè, ho preferito spendere un po' di più e comprare qualcosa di costruttivo invece di ripiegare su un gioco come tanti altri che ha già.
E poi, dico io: quel libro ha ben 8 puzze e profumi! Da piccola sarebbe stato il mio sogno. Dico davvero!

Comunque, nipotame (Zio Paperone dixit!) a parte, sono sistemate anche:
- Ila-m;
- S-sca;
- C.;

Mentre egi è sistemata "a metà".

I grandi dilemmi:
- Am', alla quale non so minimamente cosa regalare;
- Il fratellone (o fratellonA? O Sorellone?), ma lui fortunatamente si accontenta di qualsiasi cosa, basta che sia impacchettata;
- La sorella di Ila-m, altro dubbio iperbolico.
Per i sopracitati, aspetto fiduciosa che il Grande Demone Celeste mi illumini di immenso, e in fretta magari.

Per il resto, quest'anno ho addirittura fatto un regalo a mamma. Una stella di Natale, niente di speciale, ma sono sicura che il pensiero le sia piaciuto.


[Off Topic]

Brava J, mi hai trovata! ;)
Adesso passi alla categoria di "ovo all'occhio di bue"!

[/Off Topic]

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 11:15 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Che fatica peròòòòòòòò ... ;-)
    Io sto impazzendo per il regalo della morosa. Io odio il Nataleeeeeeee. Uff .. Sempre io!!!!

     

Posta un commento

<< Home page