Site Meter

domenica, dicembre 17, 2006

Capodanno fra capo e collo

Quest'anno, io ed Ila-m vorremmo passare il capodanno a Milano, da sua sorella.
Ma non è così semplice come tutto sembra..
A parte il fatto che il 30 io ho lo spettacolo, il che implicherebbe partire il 31 e rischiare di passarsi la mezzanotte a letto, il problema è questo:
la sorella di ila-m mi vuole pagare il biglietto del treno.

Ora, è vero che ho solo 100 € da parte (che teoricamente mi servirebbero per i regali di Natale), però si presume che il parentame e il viciname, sgancino qualcosa: dopotutto è Natale, ed io sono una diciottenne, e ciò rientro nella fascia d'età in cui "i lilleri servono sempre!".
Ma se così non fosse?

Beh, ad ogni modo non posso assolutamente accettare che la sorella di ila-m mi paghi il biglietto.
"E dove sta il problema?" continua a domandarmi.
"C'è che mi sentirei in imbarazzo ed in debito, ecco cosa!"
Ma niente, non c'è verso.
E io non so più che strategia usare.

Devo arrivare al ricatto della serie "Se me lo paghi allora non salgo"?!

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 8:52 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ma nooooo. Dille ancora una volta che non c'è bisogno, se lei insiste accetta. Ma non andare a Milano a mani vuote ... Anche con un piccolo pensiero sono sicura che ti sentirai sdebitata e lei sarà contenta. Smack. ... Sempre io. Eheh

     

Posta un commento

<< Home page