Site Meter

giovedì, dicembre 14, 2006

Scuola guida (Pt. 2)

Il Puffo Brontolone (alias il mio istruttore di guida), si sta progressivamente dando una calmata.
In realtà io SO guidare: è solo che lui mi snerva, e quindi vado in tilt!
(See, come no: bella scusa!)
No, dico davvero.
Seriamente!

"Amore, stringi la curva: pensa che sia il fidanzato! Amore dai, abbraccia il volante.. Amore abbraccialo!Abbraccialo! Ehnnò Amore! Ehnnò, non così amore: se fai così, amore, il fidanzato ti scappa eh, non va mica bene amore!"

Giuro che le prime volte avrei voluto urlargli "NONCELL'HO IL FIDANZATO! VA BENE?! SONO LESBICA, okay? E SMETTILA DI CHIAMARMI AMORE. CAZZO!"

Adesso inizio progressivamente ad andare un po' meglio, e fortunatamente sta più zitto.

Etichette:

1 Commenti:

  • Alle 8:47 AM , Anonymous Anonimo ha detto...

    Ahahahahahahah. Sempre io, mypassion.

     

Posta un commento

<< Home page