Site Meter

lunedì, dicembre 11, 2006

Regali di Natale (Pt.1)

Una, la più piccola è sistamata: un pupazzo di Winnie the Pooh comprato al modico prezzo di 7,90€ (Che la Pam sia lodata!).
Ma la più grande, sarà un problema.
Di chi sto parlando?
Delle "mie" nipoti!
Sì, ormai l'appellativo di Zia non lo toglie più nessuno, dalla bocca delle nipoti di Ila-m.
Perfino al telefono sento Sabrina, di due anni, urlare a squarciagola il mio nome, insistendo per parlarmi!

Ma ritornando alla questione principale, le opzioni di Sara sono:
- Emilio Amico Stellare, che non è altro se non il vecchio Emilio Robot (che ho sempre desiderato anche io);
- L'Apprendimondo, che mi ispira molto di più.

Ma alla fine temo che per forze maggiori (ovvero mancanza di fondi) ripiegheremo sul sempreverde.. TAMAGOTCHI!

Etichette: